add_action('wp_enqueue_scripts', 'mpcth_child_enqueue_scripts'); function mpcth_child_enqueue_scripts() { wp_enqueue_style( 'mpc-styles-child', get_stylesheet_directory_uri() . '/style.css' ); } L'azienda - Agricola Maiorano

IMG-20150321-WA0001L’Azienda Agricola Maiorano è una delle aziende più produttive della Piana del Sele.

L’estensione dell’azienda consente la coltivazione di numerosi prodotti agricoli tra cui frutta e verdura tipici del territorio. Per le nostre colture utilizziamo la migliore tecnologia, strumenti e attrezzi all’avanguardia sempre affiancati alla passione per la terra e per l’agricoltura, perchè siamo convinti che il progresso è nulla se non si ama fino in fondo ciò che si fa. Il nostro obiettivo è quello di mettere in pratica un nuovo processo di produzione, un processo innovativo che parta dal coinvolgimento degli utenti finali, delle imprese e dei protagonisti stessi della ricerca. L’intento è quello di arrivare a soluzioni finali più orientate al mercato, soluzioni ecosostenibili, vicine ai gusti dell’utente finale. Nella nostra azienda coltiviamo kiwi Harward (verdi) e gialli, pesche nettarine, angurie e albicocche e poi ancora finocchio, lattuga, pomodoro da mensa e il pregiato carciofo di Paestum.

Basiamo tutto il nostro lavoro su un partenariato, che consente agli utenti di partecipare attivamente al processo di ricerca, di sviluppo e innovazione.

Attraverso incontri mirati, visite in loco, e questionari online riusciamo a conoscere i gusti e i pareri degli utenti. Grazie a questo le nostre produzioni sono tra le più eccellenti. Siamo convinti che il modo di gestire le relazioni sia profondamente cambiato, e che si sta creando un nuovo mercato dove coloro che vi partecipano sono anche gli utenti finali. Il nostro ruolo è quello di promuovere tale processo innovativo.